Monthly Archives: dicembre 2015

GRAZIE A TUTTI!!!

Cari genitori,

l’Associazione dei Genitori di Roncadelle ringrazia tutti per l’ottima riuscita di questo evento. L’apporto di ciascuno di voi è stato essenziale per il successo di questa giornata di festa.

Personalmente non posso che ringraziare Monica Comini per l’ottimo lavoro di coordinamento che è riuscita ad imprimere all’evento; Felicita per gli spettacolari cupcake da lei confezionati; tutti voi rappresentanti per aver svolto un lavoro davvero eccelso nel coinvolgere tutti i genitori; tutti i genitori che hanno contribuito materialmente con torte molto varie e veramente fantastiche alla vista (oggi il nostro gazebo era una vera pasticceria all’aperto!).

Un ringraziamento particolare è da indirizzare a tutti quanti hanno dedicato del tempo (parliamo di un giorno di festa e quindi magari tolto ai propri familiari) all’allestimento del gazebo ed alla vendita.

Permettetemi solamente questa osservazione: non avevo dubbi sull’ottima riuscita della giornata. Tutti noi abbiamo dimostrato di essere un gruppo veramente straordinario ed è stato proprio questo il vero successo di oggi.

Ancora grazie di cuore a tutti quanti. Al prossimo gioco di squadra!!!

Il presidente dell’Associazione dei Genitori di Roncadelle
Giorgio Scarso.

MERCATINO 8 DICEMBRE 2015: VENDITA TORTE

torta_-di_cioccolato_crema_e_frutta.1

Carissimi genitori,

nella giornata dell’8 dicembre l’Age di Roncadelle sarà presente con un gazebo, posto al di fuori dell’oratorio, dove venderà le torte e i biscotti fatti da noi genitori. Il ricavato della vendita sarà devoluto ad una serie di progetti che coinvolgeranno genitori e figli nei prossimi mesi (ad esempio lo scorso anno abbiamo devoluto € 1000 per il progetto del Benessere scolastico nella secondaria; quest’anno abbiamo dato altri € 1000 alla scuola per altri progetti riguardanti l’orientamento alla scuola secondaria dei i nostri figli).
Naturalmente abbiamo bisogno del vostro aiuto, sia per fare le torte da vendere , che per comprarle.Emoji
 
Tutti coloro che volessero generosamente donare una torta, devono contattare l’Age per ritirare i vassoi e la confezione dove riporre le torte fatte. 
Per evitare spiacevoli problemi con i soggetti allergici, tutte le torte devono recare scrupolosamente gli ingredienti, apposti su un’apposita etichetta che vi daremo. Sarebbe anche carino che i vostri figli scrivessero un bigliettino o un disegno con un augurio speciale.
Le torte vanno consegnate allo stand martedì mattina dalle 8.00 in poi e sempre da quell’ora si possono acquistare fino ad esaurimento (non nervoso speriamo!Emoji).
 
Forza scatenatevi!! e aspettiamo tantissime e buonissime torte!!!Grazie mille per l’aiuto che ci darete!!